Carissimo Collega, 
 
in un’ottica di trasparenza e corretta informazione nei confronti di ogni iscritto dell’Associazione Nazionale Consulenti del Lavoro, vogliamo portarti a conoscenza di quanto il Consiglio Provinciale ha concretizzato in questo anno 2014.
 
Il Consiglio dell’ ANCL :
 
ha collaborato con il Consiglio dell’Ordine Provinciale Consulenti del Lavoro di Brescia, all’organizzazione di numerosi corsi e convegni, validi ai fini della Formazione Continua Obbligatoria.
 
ha promosso soluzioni formative riservando ai propri iscritti vantaggiose condizioni economiche.
 
ha incrementato e ampliato il numero di convenzioni di cui gli iscritti possono usufruire che troverete sul sito istituzionale www.consulentidellavoro.bs.it sezione ANCL – CONVENZIONI.
 
ha partecipato alla vita del Sindacato Regionale e Nazionale, intervenendo ai lavori di commissioni,  consigli e congressi.  
 
ha presentato una lista unitaria per il rinnovo del Consiglio Provinciale dell’Ordine, lasciando volutamente spazio ad alcuni giovani per poterli inserire da protagonisti in ruoli importanti per la nostra Categoria. 
 
si è riunito con cadenza mensile per svolgere le proprie funzioni, lavorando per ottenere obiettivi e risolvere problematiche sindacali.
 
Come vedi il Tuo Sindacato è attivo, ma se vorrai offrire la tua disponibilità a partecipare concretamente alla vita associativa sappi che saremo lieti di accoglierti tra noi nel rispetto dello Statuto e degli scopi istituzionali a favore della Categoria.
 
Ti ricordiamo che la Segreteria è sempre disponibile a ricevere le tue mail o telefonate ed a metterti in contatto con il Consiglio, anche nel caso tu voglia presentare critiche o suggerimenti.
 
Nel mese di gennaio ti informeremo circa le iniziative e le novità alle quali l’ANCL Provinciale sta già lavorando.
 
 
Auguriamo a te, ai tuoi collaboratori e famigliari un felice Santo Natale ed un sereno anno 2015.
 
Pietro Campo, Elidia Arrigoni, Annamaria Siragusa, Rossana Marini, Monica Cancelli, Sara Capitanio, Valeria Filippini, Clara Lazzaroni, Dario Lazzaroni, Quarenghi Ilaria, Tommaso Sila.
 
Menu