1. Home
  2. News
  3. Convegno : Gli interventi normativi più recenti in materia di lavoro e il ruolo degli Ispettori

Convegno : Gli interventi normativi più recenti in materia di lavoro e il ruolo degli Ispettori

 

 
Siamo con la presente ad invitarTi ad un importante convegno che abbiamo organizzato in collaborazione con il Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Brescia e con la Fondazione Bresciana per gli Studi Economico Giuridici.
 
Il Convegno vedrà la partecipazione, in particolare, del Dottor Paolo Pennesi, Segretario Generale  e Direttore Generale per l’attività ispettiva del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, figura di assoluto spicco di  un Ministero chiamato ad un ruolo decisivo, in un momento davvero delicato e complesso come l’attuale.
 
Come indicato nella locandina, il Convegno avrà il seguente tema
 
Gli interventi normativi più recenti in materia di lavoro e il ruolo degli Ispettori
 
 
e si terrà venerdì  16 maggio 2014 ore 14.30  presso l’Aula Magna del Dipartimento di Giurisprudenza – Via San Faustino 41 – Brescia
 
Durante l’incontro pertanto avremo  sicuramente modo di discutere anche della nuova versione del Decreto Lavoro del Governo Renzi, argomento di estremo interesse ed attualità per i Consulenti del Lavoro che dovranno conoscere e applicare i dettami legislativi.
Esamineremo altresì anche gli altri provvedimenti, soffermandoci sulle novità in merito all’attività ispettiva di controllo.
L’incontro è valido ai fini della Formazione Continua Obbligatoria nella misura di  4 crediti.
 
Per partecipare al Convegno è necessaria l’iscrizione da effettuarsi mediante l’invio della scheda di adesione, da trasmettere alla Segreteria della Fondazione Bresciana per gli studi Economico-Giuridici  (fax 030/37771876 o e-mail segreteria@progredi.it)

 

 

SCARICA LA LOCANDINA

 

 


 

Menu