CONVENZIONE CISL – ANCL BRESCIA

Qualora procediate a sottoscrivere l’abbonamento delle TABELLE SALARIALI con l’Ufficio Vertenze della CISL tramite la società Silb Servizi srl, per i soli Associati Ancl siamo riusciti, oltre a garantire l’usuale sconto del 25% su ogni tabella, il cui costo pieno dall’anno 2022 sarebbe di € 35,00, ad ottenere anche la gratuità dell’eventuale 10ma tabella ogni 9 acquistate.

CONVENZIONE TRA ANCL E SAEF

L’ANCL UP di BRESCIA ha rinnovato ed aggiornato la convenzione con la società SAEF.
L’obiettivo di tale stipula è di proseguire una proficua collaborazione, nel rispetto delle reciproche attività e dei rispettivi associati e clienti, al fine di poter offrire servizi di qualità nell’ambito della Formazione, Sicurezza e Apprendistato.

Nello specifico potrai usufruire dei seguenti servizi:

1) Agli associati che hanno apprendisti in forza si riserverà l’Apprendistato Facile: un pacchetto che prevede sia la formazione trasversale dell’apprendista che la formazione sulla sicurezza ad un costo agevolato.

2) Ai Consulenti del Lavoro associati ANCL si riserveranno corsi di formazione sulla sicurezza abbattendo i costi se aderenti a Fondoprofessioni (seguirà calendario dei corsi).

Per eventuali ulteriori informazioni puoi rivolgerti direttamente SAEF al numero 030/3776990.

CONVENZIONE CISL – ANCL BRESCIA

Abbonamento delle TABELLE SALARIALI con l’Ufficio Vertenze della CISL tramite la società Silb Servizi srl, per i soli Associati Ancl siamo riusciti, oltre a garantire l’usuale sconto del 25% su ogni tabella, il cui costo pieno dall’anno 2022 sarebbe di € 35,00, ad ottenere anche la gratuità dell’eventuale 10ma tabella ogni 9 acquistate. (vedi allegato)

Menu