𝗟’𝗢𝗿𝗱𝗶𝗻𝗲 𝗣𝗿𝗼𝘃𝗶𝗻𝗰𝗶𝗮𝗹𝗲 𝗱𝗲𝗶 𝗖𝗼𝗻𝘀𝘂𝗹𝗲𝗻𝘁𝗶 𝗱𝗲𝗹 𝗟𝗮𝘃𝗼𝗿𝗼 𝗲 𝗔𝗡𝗖𝗟 𝗨𝗣 𝗱𝗶 𝗕𝗿𝗲𝘀𝗰𝗶𝗮, 𝗶𝗻 𝗰𝗼𝗹𝗹𝗮𝗯𝗼𝗿𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗰𝗼𝗻 ANCE Brescia 𝗵𝗮𝗻𝗻𝗼 𝗼𝗿𝗴𝗮𝗻𝗶𝘇𝘇𝗮𝘁𝗼 𝗶𝗹 𝗰𝗼𝗻𝘃𝗲𝗴𝗻𝗼 “𝗖𝗮𝘀𝘀𝗮 𝗶𝗻𝘁𝗲𝗴𝗿𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗽𝗲𝗿 𝗹’𝗲𝗱𝗶𝗹𝗶𝘇𝗶𝗮 𝗽𝗲𝗿 𝗺𝗮𝗻𝗰𝗮𝗻𝘇𝗮 𝗱𝗶 𝗹𝗮𝘃𝗼𝗿𝗼 (𝗻𝗼𝗻 𝗰𝗮𝘂𝘀𝗮 𝗺𝗲𝘁𝗲𝗼) 𝗲 𝗱𝗲𝗶 𝗹𝗶𝗰𝗲𝗻𝘇𝗶𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗶 𝗽𝗲𝗿 𝗳𝗶𝗻𝗲 𝗰𝗮𝗻𝘁𝗶𝗲𝗿𝗲” 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝗹 𝗴𝗶𝗼𝗿𝗻𝗼 𝟮𝟭/𝟬𝟯.
Prenotazione obbligatoria sul sito formazione.consulentidellavoro.it

Leggi tutto

Si evidenzia che le prove scritte e teorico pratiche sono previste per i primi giorni di settembre e precisamente:
9 settembre 2024 (prova in diritto del lavoro e legislazione sociale)
10 settembre 2024 (prova teorico-pratica in diritto tributario)

Le domande per la partecipazione agli esami dovranno essere presentate, a pena di inammissibilità, entro il termine perentorio del 19 luglio 2024 tramite SPID

Leggi tutto

Si ricorda che le Segreterie dell’Ordine e dell’A.N.C.L. sono aperte al pubblico solo su appuntamento. Dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

Per ogni esigenza potete contattare le segreterie ai seguenti contatti:

Ordine: cpo.brescia@consulentidellavoro.it

ANCL: brescia@anclsu.com

Leggi tutto

I risultati dell’ultima sessione dell’Esame di Abilitazione a Consulente del Lavoro hanno nuovamente confermato l’importanza della partecipazione al Corso Praticanti che la nostra UP annualmente organizza.

È un risultato che ovviamente sprona questa Up a continuare sulla strada intrapresa con l’obbiettivo primario di fornire una solida e valida preparazione ai giovani che si accingono ad intraprendere la nostra professione.
Io e tutto il Consiglio siamo convinti che l’importanza e la qualità dei docenti, nonché l’impostazione pratica attuata, forniranno anche quest’anno un supporto fondamentale per i praticanti dei nostri studi al fine di prepararsi adeguatamente all’esame per l’abilitazione professionale. Inoltre quest’anno, accogliendo le indicazioni dei praticanti che hanno seguito il nostro corso negli anni scorsi, si svolgerà una simulazione della prova scritta d’esame.

Leggi tutto
Menu