La giornata prevede:

 
un convegno “Le politiche attive nel lavoro, il ruolo del consulente del lavoro” ed il “Welfare aziendale e detassazione dei premi di risultato” dalle ore 09.00 alle ore 13.00, presso il Centro Pastorale Paolo VI, Via G. Calini 30 – Brescia, con la partecipazione di Mauro Capitanio (Presidente di Fondazione Lavoro) e di Luca Caratti (Consulente del Lavoro ed esperto di Fondazione Studi C.N.O.)
 
un convegno teatrale seguito da una tavola rotonda sul tema del “Welfare aziendale” dalle 14.30 alle 18.30 presso il Teatro S.Afra, Vicolo dell’Ortaglia 8 – Brescia, con la partecipazione di Marina Calderone (Presidente C.N.O. Consulenti del Lavoro), Mauro Capitanio , Michele D’Agnolo (Docente dell’Università di Trento), Mario Alberto Catarozzo (Formatore e Coach per studi professionali).
 
 
Si consiglia di partecipare all’intera giornata formativa. Per chi fosse interessato si segnala la possibilità di usufruire presso il Centro Pastorale Paolo VI del pranzo ad un prezzo convenzionato, con l’opportunità di raggiungere a piedi il teatro per l’evento pomeridiano (distanza 300m).
 
L’iscrizione è obbligatoria per tutti i partecipanti dal sito web: http://www.tcformazione.it
 
Pur consigliando la partecipazione all’intera giornata formativa, è prevista una iscrizione online distinta per il convegno del mattino e per l’evento formativo pomeridiano.
 
Per motivi organizzativi l’eventuale partecipazione al pranzo convenzionato deve essere comunicata preventivamente alla segreteria ANCL (tel.030/2427788)
 
La giornata formativa è valida ai fini della Formazione Continua Obbligatoria nella misura di:
 
Convegno del mattino – 4 crediti;
Convegno Teatrale e Tavola rotonda del pomeriggio – 3 crediti deontologici;
I crediti non sono frazionabili e vengono riconosciuti solo dopo la completa trattazione degli argomenti in programma.
 
 
 
 
Menu