Siamo con la presente ad invitarTi ad un importante convegno che abbiamo organizzato in collaborazione con il Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Brescia e con la Fondazione Bresciana per gli Studi Economico Giuridici.
Il Convegno vedrà la partecipazione, in particolare, del Dottor Paolo Pennesi, Segretario Generale e Direttore Generale per l’attività ispettiva del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, figura di assoluto spicco di un Ministero chiamato ad un ruolo decisivo, in un momento davvero delicato e complesso come l’attuale.
Come indicato nella locandina, il Convegno avrà il seguente tema
Gli interventi normativi più recenti in materia di lavoro e il ruolo degli Ispettori
e si terrà venerdì 16 maggio 2014 ore 14.30 presso l’Aula Magna del Dipartimento di Giurisprudenza – Via San Faustino 41 – Brescia
Durante l’incontro pertanto avremo sicuramente modo di discutere anche della nuova versione del Decreto Lavoro del Governo Renzi, argomento di estremo interesse ed attualità per i Consulenti del Lavoro che dovranno conoscere e applicare i dettami legislativi.
Esamineremo altresì anche gli altri provvedimenti, soffermandoci sulle novità in merito all’attività ispettiva di controllo.
L’incontro è valido ai fini della Formazione Continua Obbligatoria nella misura di 4 crediti.
Per partecipare al Convegno è necessaria l’iscrizione da effettuarsi mediante l’invio della scheda di adesione, da trasmettere alla Segreteria della Fondazione Bresciana per gli studi Economico-Giuridici (fax 030/37771876 o e-mail segreteria@progredi.it)