1. Home
  2. Convegni/Dispense: Convegni lavoro
  3. Lavoro agile: nuove frontiere del lavoro subordinato – Nuova disciplina e sistema sanzionatorio dell’appalto illecito e del distacco transnazionale

Lavoro agile: nuove frontiere del lavoro subordinato – Nuova disciplina e sistema sanzionatorio dell’appalto illecito e del distacco transnazionale

 Siamo con la presente a comunicarvi che abbiamo organizzato, per la mattinata del prossimo 18 novembre, un importante Convegno che vedrà la partecipazione in qualità di relatori di importanti esponenti del Ministero del Lavoro.

In particolare la prima relazione sarà tenuta dal dottor Andrea Rapacciuolo, Responsabile del coordinamento della Vigilanza Ordinaria della Direzione Interregionale di Milano, con competenza quindi per la vigilanza sul lavoro delle regioni Lombardia, Piemonte, Liguria e Val d’Aosta.

La seconda relazione verrà invece tenuta dalla dottoressa Mariagrazia Lombardi, esponente della Direzione Generale per l’Attività Ispettiva di Roma, che ha conoscenza diretta della genesi della nuova disciplina legislativa in materia di appalti.

Vista l’importanza dei relatori e degli argomenti, che riteniamo saranno sempre più di attualità nel prossimo futuro per la nostra attività di consulenza alle aziende, vi invitiamo a partecipare numerosi.

 

slides Avv. Rapacciulo

slides Dott.ssa Lombardi

Menu