L’Ordine Consulenti del Lavoro di Brescia in collaborazione con la Fondazione Bresciana per gli Studi Economico Giuridici hanno organizzato un importante convegno di studio avente per tema “ Le crisi aziendali e i loro riflessi sui rapporti di lavoro” che si terrà martedì 17 giugno 2014 ore 14.30 presso il Salone Conferenze della Camera di Commercio in Via Einaudi 23 – Brescia, come indicato nell’allegata locandina.

L’argomento centrale della giornata di studio sarà l’analisi delle varie fattispecie di crisi aziendale, con particolare riferimento alle procedure concorsuali ed i riflessi sui lavoratori dipendenti in forza alle aziende in crisi.

Il Convegno sarà introdotto dai saluti dei Presidenti, dall’intervento del Presidente della Camera di Commercio dott. Francesco Bettoni e proseguirà con le relazioni dei professionisti rappresentanti tutte le Categorie, che tratteranno l’argomento in base alle proprie competenze professionali di riferimento.

L’incontro è valido ai fini della Formazione Continua Obbligatoria nella misura di 4 crediti.

Per partecipare all’evento è necessaria l’iscrizione da effettuarsi mediante l’invio della scheda di adesione, allegata alla presente, da trasmettere alla Segreteria della Fondazione Bresciana per gli studi Economico-Giuridici (fax 030/37771876 o e-mail segreteria@progredi.it)

 

SCARICA LA LOCANDINA

SCARICA LE SLIDE DELLA RELAZIONE DEL DOTT. RIZZARDI

SCARICA IL FILE DELL’INTERVENTO DEL DOTT.  DONADIO

Menu